Siamo ormai pronti per l’estate 2K23 e con la bella stagione arrivano anche delle novità radiofoniche che coinvolgono la famiglia di cui faccio parte, scrivo famiglia perché sono delle persone fantastiche su cui poter contare realmente, mi riferisco a Joè Di Benedetto e Kikko Di Stefano. Prima di partire con le novità vogliamo ringraziare Antenna Uno che ci ha dato l’opportunità di poter esprimere il nostro potenziale artistico con i nostri programmi. E’ vero che il momento radiofonico siciliano, in particolare nella zona di Catania, stia vivendo un momento di empasse, ma noi 3 andiamo contro tendenza e vogliamo continuare a credere in ciò che facciamo visti i riscontri positivi che abbiamo quotidianamente.

La novità sta nel fatto che Electronic Beat ed I Wanna Dance andranno in onda in altre 3 radio, che riescono a coprire buona parte della Sicilia orientale (fermo restando che online sarà possibile ascoltare i nostri programmi da qualunque parte del pianeta), e non solo, le novità non sono finite, continueremo il progetto della classifica dance con le tracce più ballate nelle migliori disco mondiali, il nuovo progetto si chiamerà We Can Dance…your Heartbeat, your Chart, visto il successo con la vecchia, Revolution Dance chart, vogliamo continuare a mettere a disposizione la nostra passione per tutti voi che ci seguite, la cosa che unisce me, Joè e Kikko è la passione, i numeri sono confermati anche dal richiamo che ha la classifica, mentre io e Joè abbiam fatto la scelta di non fare più serate, nonostante con l’arrivo della classifica le richieste siano arrivate, il nostro Kikko Di Stefano è l’assoluto protagonista delle serate nella maggiori discoteche, e non solo, della Sicilia orientale. Parlavamo della messa in onda dei nostri programmi su 3 radio, si tratta di Radio Universal, Radio TRC e Six FM, sulla prima andrà in onda anche sulla Tv della famiglia Universal, volete conoscere gli orari? Arrivano subito, ma prima vi diciamo che si parte nel week end del 24/25 Giugno 2023!!!

I Wanna Dance andrà in onda sulle 3 radio in contemporanea dalle ore 20 di tutti i sabato ed in replica, sempre allo stesso orario, la domenica, sempre su Radio Universal, Radio TRC e Six FM.

La We Can Dance, l’unica classifica dance della Sicilia orientale, andrà in onda sulle 3 radio in contemporanea dalle ore 21 di tutti i sabato ed in replica, sempre allo stesso orario, la domenica, sempre su Radio Universal, Radio TRC e Six FM.

Electronic Beat invece sarà protagonista il sabato a mezzanotte su Six FM e Radio Universal, mentre alle 22 su Radio TRC, invece la domenica andrà in contemporaneo sulle 3 radio alle ore 22.

Tutti e 3 i programmi andranno in onda anche sulla TV di Radio Universal sempre agli stessi orari.

Inoltre ci sarà un altro appuntamento che vedrà protagonista me, Arturo Behind the Mixer, ma solo su Six FM, ogni sabato dalle 18 alle 19, faremo un tuffo nel passato con la musica dance che va dagli anni 2000 al 2015 con X Generation, visto che in tantissimi mi identificate come il punto di riferimento di quella musica per quegli anni, e lo avete richiesto, abbiamo deciso, con il direttore artistico di Six Fm, Peppe Marchetti, di accontentare la vostra richiesta, perché alla fine dal ’95 ad oggi, per la musica dance, in tantissimi siete cresciuti con me ed i programmi radiofonici.

Le novità non finiscono qui, perché qualche altra cosa bolle in pentola, potrebbero unirsi altre radio nel giro di poco tempo, rimanete sintonizzati e mi raccomando, il sabato si balla solo con Arturo Behind the Mixer, Kikko Di Stefano e Joé Di Benedetto.

Leave a Comment on New radio experience

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *